Politica D&I e Parità di Genere

E-TEC ENGINEERING S.R.L. è impegnata nel sostegno dei valori della diversità, dell’inclusione e della parità di genere attraverso l’adozione di meccanismi societari, organizzativi e gestionali improntati al rispetto dei diritti e della libertà e dignità delle persone. In particolare la nostra azienda si è dotata di un sistema di gestione integrato ISO 30415 – UNI/PdR 125. Infatti, l’azienda opera secondo le linee guida della norma ISO 30415:2021 e della prassi UNI/PdR 125:2022 attraverso un approccio basato sull’ imparzialità e non ammette alcuna forma di discriminazione diretta o indiretta, multipla e interconnessa in relazione al genere, all’età, all’orientamento e all’identità sessuale, alla disabilità, allo stato di salute, all’origine etnica, alla nazionalità, alle opinioni politiche, alla categoria sociale di appartenenza e alla fede religiosa. Promuove inoltre le condizioni che consentono di rimuovere gli ostacoli culturali, organizzativi e materiali che limitano l’espressione piena delle persone e la loro completa valorizzazione all’interno dell’organizzazione.

Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ)  norma UNI EN ISO 9001:2015

L’organizzazione ha ritenuto opportuno istituire un Sistema  di Gestione della Qualità in accordo con le prescrizioni contenute nella norma UNI EN ISO 9001:2015, riguardante l’adozione di elementi significativi e fra di essi correlati di sistema.

I principi di tale norma, costituiscono e sono alla base della politica stabilita dall’Alta Direzione

I requisiti contenuti nella norma UNI EN ISO 9001:2015, che la E-TEC Engineering S.r.l. ha fatto propri, mirano essenzialmente:

  • ad accrescere la soddisfazione dei clienti tramite l’applicazione efficace del Sistema, ivi inclusi i processi per l’assicurazione della conformità ai requisiti del cliente ed a quelli cogenti applicabili;
  • a dimostrare la capacità dell’Organizzazione di fornire con regolarità dei servizi che ottemperino ai requisiti dei clienti ed a quelli cogenti applicabili.

Ogni responsabile di area identificato nell’organigramma aziendale ha la diretta responsabilità dell’implementazione di tali requisiti, nell’area o servizio di propria competenza.

About Us

Innovazione, esperienza e passione.

Esplora i nostri servizi